32° Marcia del Mandorlato, i risultati ottenuti.
Il 15 Dicembre 2019 si è svolta la nostra 32° Marcia del Mandorlato. Come ogni anno ci siamo impegnati molto nella cura di ogni aspetto per poter offrire ai partecipanti la migliore organizzazione possibile.
Partenza al coperto con un efficiente settore per le iscrizioni che ha permesso di evitare code per ottenere il biglietto o il ritiro delle buste per i gruppi previsti. Con grande soddisfazione il numero totale degli iscritti è stato di 2500.
In tutti e tre i percorsi e nei loro ristori non sono state riscontrate problematiche e le aspettative dei podisti sono state soddisfatte. Complice una giornata con temperatura mite per la stagione. Segnaliamo l’apprezzatissimo ristoro di Giavone sul percorso lungo provvisto di musica che ha permesso di alternare i passi della camminata a qualche passo di ballo.
Al loro ritorno gli iscritti hanno potuto concludere la loro esperienza con un ricco ristoro finale che permetteva l’assaggio del rinomato mandorlato di Cologna Veneta e la ristorazione con fette biscottate ricoperte di marmellata, panettoni, biscotti, un delizioso the caldo e un ottimo vin brûlé. A ognuno è stato poi consegnato un panino ben imbottito di mortadella.
Alle 10.30 si sono svolte le premiazioni dei 67 gruppi iscritti: 43 dalla provincia di Verona, 16 dalla provincia di Vicenza, 4 dalla provincia di Rovigo, 3 dalla provincia di Padova e 1 dalla provincia di Mantova.
La Podistica Colognese ringrazia tutte le persone e i gruppi che hanno partecipato.
Vi aspettiamo il prossimo anno!!!!
Concluso il nostro evento, felici e appagati, ci siamo poi concessi una gustosa pastasciutta.